In fase di aggiornamento il sito dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord. Per migliorare la sezione destinata alla promozione del turismo, l'Ufficio Politiche Ambientali è in cerca di fotografie che valorizzino le bellezze storiche, paesaggistiche e culturali del territorio della Bassa modenese. Anche i sanprosperesi possono dare un contributo per celebrare le bellezze del nostro comune. Se hai alcune belle fotografie del territorio di San Prospero, inviale a politicheambientali@unioneareanord.mo.it, potrebbero essere pubblicate sul sito dell'Ucman.

L'Ufficio sport ha come funzioni: la gestione dei rapporti con le società concessionarie delle strutture sportive comunali; tramite fra i cittadini e le associazioni operanti sul territorio.

Via Chiletti 6/d

Ultimo aggiornamento: 22-11-2023, 12:11