Domenica 17 settembre a partire dalle ore 18.00, si terrà l’iniziativa “La fiaba nel bosco”, organizzata dall’associazione SP Fantasy e patrocinata dal Comune di San Prospero. La fiaba itinerante di questa edizione sarà “Il Tangram dell’Uomo Roccia”, che i figuranti racconteranno in modo suggestivo e coinvolgente per incantare i grandi e soprattutto i piccini.

L’iniziativa avrà luogo a Villa Tusini di San Prospero, in Via Della Pace. La rappresentazione si ripeterà ogni 30 minuti circa, a eccezione dei primi due spettacoli. Gli orari dei turni disponibili sono: 18.00, 19.00, 19.30, 20.00, 20.30 e 21.00. Si consiglia di prenotare scrivendo a spfantasy2011@libero.it, indicando nella mail la fascia oraria e il numero di persone per le quali si vuole effettuare la prenotazione. Nel caso in cui fosse impossibile partecipare, si chiede di inviare una disdetta tramite mail.

L’ingresso all’area dell’evento sarà gratuito, mentre per la partecipazione alla fiaba sarà richiesto un piccolo contributo. All’esterno del bosco di Villa Tusini sarà attivo il servizio di ristorazione gestito dalla Pro Loco di San Prospero. Per informazioni e aggiornamenti si consiglia di visitare il sito spfantasy.org e la pagina Facebook SP Fantasy.

Commissione Scuola, Cultura e Politiche Giovanili del Comune di San Prospero.

Via Pace, 2

Ultimo aggiornamento: 25-10-2023, 11:10