Il campo sportivo di via San Geminiamo sarà dotato di un'illuminazione più moderna ed efficiente. Lo ha stabilito il Comune, che nelle settimane scorse ha affidato l'intervento di efficientamento energetico dell'impianto d'illuminazione all'impresa A&B Energia srl di Mirandola. La sostituzione dei proiettori e l'intero intervento, inclusi gli oneri per la sicurezza, avrà un importo complessivo di 28.473 euro IVA compresa. Il vecchio impianto è stato giudicato inadeguato dal Comune, che ha quindi approvato i lavori di efficientamento per assicurare un'idonea illuminazione dell'area, nel rispetto della legge regionale sull'inquinamento luminoso del 2003. Obiettivo: salvaguardare e migliorare il patrimonio comunale e offrire alla comunità un'infrastruttura più adeguata al suo scopo.

L'Ufficio sport ha come funzioni: la gestione dei rapporti con le società concessionarie delle strutture sportive comunali; tramite fra i cittadini e le associazioni operanti sul territorio.

Via Chiletti 6/d

Campo Sportivo Seidenari