Sabato 25 giugno alle ore 21.00, nell'Area di Villa Tusini (Via Pace, San Prospero), si terrà un concerto del Coro Moderno Mousiké, spettacolo di musica a ingresso gratuito con un repertorio che spazierà dal gospel al rock, dal pop al musical. L'iniziativa si svolgerà nell'ambito della Festa della Musica 2022 ed è organizzata dal Comune di San Prospero e dalla Fondazione Scuola di Musica "Carlo e Guglielmo Andreoli" di Mirandola.

"Come Amministrazione invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare, convinti si tratterà di uno spettacolo molto suggestivo - commenta l'Assessore alla Cultura del Comune di San Prospero Antonio Capasso - Con questa manifestazione il Comune prosegue nella sua collaborazione con la Scuola di Musica Andreoli, una cooperazione che si sta rivelando particolarmente fruttuosa e interessante. Un sincero ringraziamento ai ragazzi del Coro Moderno Mousiké, agli insegnanti e al Direttore della scuola di musica Mirco Besutti".

Commissione Scuola, Cultura e Politiche Giovanili del Comune di San Prospero.