Cos'è

Un percorso da fare in bicicletta per San Prospero e le sue frazioni, alla scoperta di ville storiche e antichi giardini. Le storie che riecheggiano in questi luoghi parlano di antiche e nobili famiglie, nascondigli per giovani amoreggiamenti e grandi letterati in visita… sembra di essere al centro del mondo, non eravamo nella sperduta provincia?

𝐂𝐨𝐬'𝐞̀
Un'itinerario d'ascolto è un percorso guidato da un'App che porta a scoprire luoghi inconsueti, in cui ascoltare racconti originali direttamente dalle cuffie del proprio dispositivo. Durante l’ascolto, i personaggi delle storie prenderanno vita grazie ai figuranti che animeranno le varie tappe. Al termine del tour si potrà gustare una bevanda omaggio al Rock Beer Party di Staggia.

𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐟𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚
Partenze ore 17:00 e ore 17:30 da Villa Tusini a San Prospero.
La prenotazione è obbligatoria, in seguito alla prenotazione verranno fornite le indicazioni per partecipare.

𝐐𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐚
Biglietto 5 euro - inclusa consumazione al Rock Beer Party