Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

BANDO DI AMMISSIONE A CONTRIBUTI PER L'INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA ABITAZIONI PRIVATE 2019

notizia pubblicata in data : giovedì 09 maggio 2019

Possono accedere ai contributi del presente bando : a) I cittadini privati residenti nel Comune di San Prospero (MO)che siano proprietari o titolari di un diritto reale di godimento, o titolari di contratto di locazione o comodato con l’autorizzazione scritta del proprietario, relativamente ad immobile ad uso abitativo situato nel territorio del Comune di San Prospero (MO); b) I condomini residenziali situati nel territorio del Comune di San Prospero (MO), per quanto riguarda le parti comuni dell’edificio. Ciascun possibile beneficiario può presentare una sola domanda per alloggio o per condominio. Inoltre sono ammesse al contributo le spese effettivamente corrisposte dal 01/01/2019 al 31/12/2019 per l’installazione ed attivazione dei seguenti impianti: 1) Impianti di allarme; 2) Inferriate e porte blindate; 3) Impianti di videosorveglianza; 4) Altri sistemi di sicurezza idonei a prevenire atti illeciti da parte di terzi che possano fruire della detrazione fiscale prevista dall’art. 16 bis lett.f) del D.p.r. n. 917/86 e successive modificazioni ed integrazioni.
ultima modifica: Davide Vasini  09/05/2019
(119 valutazioni)
Documenti Allegati
DOMANDA PER AMMISSIONE A CONTRIBUTI PER L’INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA O IMPIANTI DI ALLARME PRESSO ABITAZIONI PRIVATE Le domande potranno essere presentate a partire dalla data di pubblicazione del presente bando consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune oppure tramite inoltro all’indirizzo PEC comunesanprospero@cert.comune.sanprospero.mo.it. Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 375 Kb BANDO DI AMMISSIONE A CONTRIBUTI PER L'INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA O IMPIANTI DI ALLARME PRESSO ABITAZIONI PRIVATE Nel Bando sono contenute dettagliatamente le modalità di presentazione della domanda Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 206 Kb