Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

LAVORI DI SISTEMAZIONE BANCHINA DEL CIMITERO DI SAN PROSPERO

notizia pubblicata in data : martedì 22 ottobre 2019

Il progetto prevede la ridefinizione dei percorsi pedonali per accedere al cimitero e la sistemazione dell’aiuola verde. La banchina di nuova realizzazione sarà costituita da un cordolo che definisca l’area verde e pavimentazione in asfalto. Sarà ridisegnata la parte terminale del marciapiede in autobloccanti esistente creando uno scivolo con pendenza 8% per permettere di accedere al nuovo attraversamento pedonale senza barriere architettoniche. Si prevede di integrare e ridefinire la segnaletica orizzontale e verticale come meglio illustrato nella Tavola Unica di progetto. L’area verde sarà ampliata e verranno eseguite operazioni di pulizia delle alberature addossate al muro di cinta. Nella nuova banchina saranno collocate nuove caditoie per la raccolta e lo smaltimento dell’acquapiovana. Ci scusiamo per il disagio momentaneo relativo all'accesso della parte Monumentale che, in alcuni momenti, non potrà essere garantito.
ultima modifica: Davide Vasini  22/10/2019
(21 valutazioni)
SAN PROSPERO
indirizzo:  Via Pace, 2 - 41030 San Prospero (MO)