PIANO REGOLATORE GENERALE (P.R.G.) - Comune di San Prospero

Il Comune | Area tecnica | Edilizia privata - Urbanistica - Ricostruzione | PIANO REGOLATORE GENERALE (P.R.G.) - Comune di San Prospero

PIANO REGOLATORE GENERALE (p.R.G.) 

Il Piano Regolatore Generale (P.R.G.) è lo strumento urbanistico obbligatorio riguardante il territorio comunale nella sua interezza. Suo scopo è regolarizzare e coordinare gli interventi edilizi secondo principi di corretta funzionalità e qualità formale e obiettivi di sviluppo organico.

La sua cartografia permette di individuare gli interventi ammissibili sull'edificio che interessa, grazie anche alla predisposizione di Norme Tecniche di attuazione di supporto alla stessa.

In parole più semplici il P.R.G. è una radiografia del tessuto comunale che individua tramite colorazioni, retinature, zonizzazioni ecc., la "cura" applicabile.

 

Elaborati del P.R.G.

coordinato con le Varianti Specifiche (ultima Variante approvata: "gennaio 2020" approvata con Delibera di Consiglio Comunale n. 56 del 30.11.2020) e il Piano della Ricostruzione e Variante al Piano della Ricostruzione approvata con Delibera di Consiglio Comunale n. 45 del 31.07.2019.

 

Tavole P.R.G. al 5000 

 

 

Tavole P.R.G. al 2000 

 

 

Tavole P.R.G. al 10000

 

 

VARIANTE (IN ADOZIONE) SPECIFICA AL P.R.G.

Attualmente nessuna variante al PRG in adozione

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)