Archivio notizie - Comune di San Prospero

DECRETO RIAPERTURE

Le misure in vigore dal 26 Aprile al 31 Luglio 2021 Emilia-Romagna classificata in zona gialla da Lunedì 26 Aprile 2021.

EMILIA ROMAGNA IN ZONA ARANCIONE DAL 12 APRILE

EMILIA ROMAGNA IN ZONA  ARANCIONE  DAL 12 APRILE
Covid, Emilia-Romagna in zona arancione da lunedì 12 Aprile L'indice di trasmissibilità del virus Covid-19 è sceso a 0,81, inferiore alla soglia limite di 1, e il Ministro della salute ha firmato una nuova ordinanza che colloca l'Emilia-Romagna in zona arancione a partire da lunedì 12 aprile. Di seguito trovate una sintesi delle principali disposizioni.

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID 19

Dal 15 febbraio 2021 possono prenotare la vaccinazione i cittadini da 85 anni in su; dal 1 Marzo 2021 possono prenotare la vaccinazione i cittadini da 80 a 84 anni. Da Martedì 16 febbraio 2021 sono in funzione i sette punti vaccinali nei sette distretti sanitari della provincia modenese.

DECRETO MINISTERIALE DEL 3 DICEMBRE

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm del 3 dicembre contenente le nuove misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19.

EMILIA-ROMAGNA IN ZONA ARANCIONE DA DOMENICA 15 NOVEMBRE 2020

Sono le nuove misure, in aggiunta a quelle già in vigore, che scatteranno in Emilia-Romagna da domenica 15 novembre e per almeno due settimane dopo l’ordinanza firmata in serata dal ministro della Salute, Roberto Speranza, che prevede l’inserimento della regione in zona arancione, sulla base della valutazione dei parametri relativi al livello di rischio e allo scenario epidemiologico In vigore anche l'ordinanza regionale da sabato 14 novembre
Archivio notizie