EVENTI CALAMITOSI - Proroga termine 04 maggio 2020 - Comune di San Prospero

EVENTI CALAMITOSI - Proroga termine 04 maggio 2020

I cittadini e gli esercenti delle attività economiche sono invitati a rivolgere le richieste di chiarimento sulle modalità di concessione dei contributi previsti dal bando ai Comuni nel cui territorio sono ubicati i beni danneggiati dagli eventi in oggetto.

Si allega il Decreto del Presidente della Regione Emilia-Romagna, in qualità di Commissario Delegato, n. 20 del 27 febbraio 2020, in corso di pubblicazione sul BURER-T, avente ad oggetto la proroga del termine del D.P.C.D. n. 05-2020.

Si allega il link per scaricare i moduli relativi alla domanda da presentare: