AVVISO PUBBLICO: FORMAZIONE ELENCO GESTORI CENTRI ESTIVI - Comune di San Prospero

AVVISO PUBBLICO: FORMAZIONE ELENCO GESTORI CENTRI ESTIVI

L’Unione Comuni Modenesi Area Nord ha emesso un avviso pubblico per la formazione di un elenco distrettuale dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi” promosso dalla Regione Emilia-Romagna e rivolto a bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni che frequenteranno i centri estivi nel periodo giugno/settembre 2020.

I soggetti gestori di centri estivi privati con sede operativa nei teritori comunali dei comuni di Camposanto, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, San Felice sul Panaro, San Possidonio e San Prospero che intendono aderire al Progetto conciliazione vita-lavoro devono presentare domanda presso il servizio protocollo del Comune di Concordia sulla Secchia, sede operativa del servizio “Accesso ai servizi, integrazione, qualificazione e orientamento” dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, piazza 29 Maggio, 2 - 41033 Concordia sulla Secchia (Mo), (tel. 0535 412911), entro e non oltre martedì 31 Marzo 2020, ore 13,00, utilizzando il modulo allegato al presente avviso in una delle seguente modalità:
● consegna a mano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, martedì e giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 17.30
● a mezzo posta con raccomandata A/R
● a mezzo fax al n. 0535 412912
● a mezzo PEC all'indirizzo: unioneareanord@cert.unioneareanord.mo.it

In allegato è disponbile l'avviso pubblico integrale e il fac-simile di doamnda.

Ulteriori  informazioni e chiarimenti possono essere forniti da:
Marina Caffagni, tel. 0535 412934 - marina.caffagni@unioneareanord.mo.it
Daniela Cantadori, tel. 0535 412961 - daniela.cantadori@unioneareanord.mo.it