CORONAVIRUS: ATTIVATO NUMERO PER SEGNALAZIONI O INFORMAZIONI - Comune di San Prospero

CORONAVIRUS: ATTIVATO NUMERO PER SEGNALAZIONI O INFORMAZIONI

ATTIVATO NUMERO PER SEGNALAZIONI O INFORMAZIONI

Il Comune di San Prospero ha attivato un numero telefonico dove vengono fornite informazioni di pubblica utilità attraverso il centralino comunale al numero tel. 059809711

A questo numero, attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00, si raccomanda di segnalare anche tutte quelle situazioni di bisogno e fragilità di vario tipo per l’acquisto e la consegna di spesa alimentare, farmaci e pasto.
Le segnalazioni verranno prese in carico dalla rete dei Servizi Sociali Territoriali.

Saranno dunque gli assistenti sociali, telefonicamente, a informare i diretti interessati delle modalità di erogazione e di eventuali costi a carico del beneficiario, oltre a valutare l’effettiva necessità dell’intervento, in base al tipo di fragilità della persona e all’assenza o meno di rete famigliare/amicale. Eventuali casi di persone fragili in isolamento domiciliare verranno invece segnalate al Punto Unico di Accesso Socio Sanitario (PUASS), che ha funzione di centrale operativa e coordinamento.