MISURE CONTENIMENTO CORONAVIRUS - ACCESSO AI CENTRI DI RACCOLTA - Comune di San Prospero

MISURE CONTENIMENTO CORONAVIRUS - ACCESSO AI CENTRI DI RACCOLTA

MISURE CONTENIMENTO CORONAVIRUS -  ACCESSO AI CENTRI DI RACCOLTA

Da lunedì 23 marzo i nostri centri di raccolta saranno aperti alle sole utenze non domestiche (imprese) il giovedì dalle 14.00 alle 18.00 per garantirne le esigenze lavorative.

In tutti Comuni gestiti da AIMAG i centri di raccolta rimarranno aperti al pubblico solo per l’eventuale restituzione di contenitori.

Nei soli Comuni di San Felice, Camposanto, Medolla, San Prospero e Cavezzo, dove è attiva la raccolta domiciliare della plastica, i centri di raccolta saranno aperti al pubblico anche per la consegna dei sacchi gialli per la plastica.
Alla struttura non potranno accedere più di 2-3 cittadini contemporaneamente.
Dal 21 marzo tutti i centri di raccolta saranno chiusi nella giornata del sabato.

Per maggiori è possibile contattare il Numero Verde AIMAG 800 018405.