RIAPERTURA SPORTELLO TERRITORIALE SCOLASTICO TRAMITE CONTATTO TELEFONICO O MAIL - Comune di San Prospero

RIAPERTURA SPORTELLO TERRITORIALE SCOLASTICO TRAMITE CONTATTO TELEFONICO O MAIL

Considerato il protrarsi della sospensione dei servizi educativi e delle attività didattiche a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, la Giunta dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord ha disposto l’esonero completo dal pagamento di tariffe mensili relative ai seguenti servizi educativi e scolastici, sia a gestione diretta che indiretta:

a. frequenza ai nidi d’infanzia e ai servizi educativi integrativi;

b. frequenza alla scuola d’infanzia, in caso di tariffe forfetarie mensili;

c. trasporto scolastico scuola d’infanzia, primaria e secondaria di primo grado;

d. pre ingresso e prolungamento orario scuola d’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

L’esonero sarà riconosciuto per ogni mensilità intera di sospensione dei citati servizi.

In caso di ripresa dei servizi nel corso di una mensilità, saranno applicate riduzioni delle tariffe mensili in misura proporzionale al numero delle giornate di mancata erogazione dei servizi.

Per quanto riguarda l’avvio dell’anno scolastico 2020/2021, entro breve saranno rese note modalità e scadenze per l’iscrizione ai servizi educativi e scolastici.

Lo sportello istruzione è disponibile per eventuali ulteriori informazioni, fino a nuove disposizioni, telefonicamente al numero 059 809723 o tramite mail livia.gavioli@unioneareanord.mo.it