APERTURA ISCRIZIONI a.e. 2020/2021 NIDO D'INFANZIA "LE FARFALLE" - Comune di San Prospero

APERTURA ISCRIZIONI a.e. 2020/2021 NIDO D'INFANZIA "LE FARFALLE"

APERTURA ISCRIZIONI a.e. 2020/2021 NIDO D'INFANZIA 'LE FARFALLE'

Dal 02 maggio 2020 al 06 giugno 2020 sono aperte le iscrizioni per i bambini nati negli anni 2018, 2019 e 2020 al Nido  d’Infanzia “LE FARFALLE” di San Prospero per l’anno educativo 2020-2021.

A causa dell’emergenza sanitaria Covid -19 in corso, quest’anno alcune modalità inerenti l’iscrizione e la visita ai nidi sono cambiate:

- la domanda di iscrizione, il cui modulo è qui allegato, dovrà essere compilata, firmata e inviata entro il 06 giugno 2020 prioritariamente attraverso la posta elettronica in fornato .pdf all’indirizzo livia.gavioli@unioneareanord.mo.it allegando copia del documento di identità valido del genitore che l’ ha sottoscritta;

- l' operatrice dello Sportello, Livia Gavioli , sarà a disposizione per chiarimenti,  informazioni e solo per eventuali e reali difficoltà all’invio della domanda tramite posta elettronica, per concordare altre modalità di consegna, contattandola  ai numeri telefonici 059/809723 o alla mail  livia.gavioli@unioneareanord.mo.it o al numero  di cellulare 3703771906, al quale si possono inviare messaggi via whatsapp o fare videochiamate.

Alle domande presentate entro i termini stabiliti sarà attribuito un punteggio sulla base dei criteri del regolamento del nido del Comune di San Prospero. (allegato alla presente)

- Ad oggi  non è possibile organizzare la giornata di apertura del nido per le visite da parte delle famiglie.   Attraverso comunicazione sul  sito dell’Ucman e nella presente pagina verranno indicate eventuali nuove  modalità per  presentare il servizio nido.

- Si ricorda che l’assolvimento dell’obbligo vaccinale rappresenta requisito obbligatorio per l’iscrizione  al nido d’infanzia.

Modulo iscrizione nido 2019-2020