RIAPERTURA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - Comune di San Prospero

RIAPERTURA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

DA LUNEDI' 11 MAGGIO LA BIBLIOTECA COMUNALE RIAPRE AL PUBBLICO PER IL PRESTITO E IL RIENTRO!!!

๐Ÿ• L'ORARIO DI APERTURA SARA' IL SEGUENTE:
DA LUNEDI' A SABATO DALLE 9 ALLE 12.30
MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE 15 ALLE 19

โœ…Sarร ', quindi, possibile
- RESTITUIRE E PRENDERE IN PRESTITO libri, DVD, audiolibri, riviste.
โ›”๏ธ NON sarร  possibile
- PERMANERE IN BIBLIOTECA PER CONSULTAZIONE, STUDIO O LETTURA
- UTILIZZARE LE POSTAZIONI INTERNET
- FARE RICHIESTE DI PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO

โ€ผ๏ธMODALITA' PER L'ACCESSOโ€ผ๏ธ:
- obbligatorio indossare la mascherina.
- entrare una persona alla volta.
- non รจ consentito lโ€™accesso diretto agli scaffali. Il recupero dei documenti richiesti sarร  effettuato esclusivamente dagli operatori.

โœ๏ธ Si consiglia di prenotare i libri, i dvd e gli audiolibri, che si desidera prendere in prestito, prima di recarsi in biblioteca, telefonando allo 059.906010, inviando una mail all'indirizzo biblioteca@comune.sanprospero.mo.it oppure accedendo al portale BiblioMO.

๐Ÿš— Viene mantenuto il servizio domiciliare per il SOLO prestito da richiedere telefonicamente allo 059.906010. ( la riconsegna va effettuata invece direttamente in biblioteca!!)

๐Ÿ˜ท Tutto il materiale che rientrerร  sarร  destinato ad un periodo di quarantena per escludere l'eventuale permanenza del virus sulle superfici.

โ€ผ๏ธ๐’๐ข ๐œ๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ข๐œ๐š ๐ข๐ง๐Ÿ๐ข๐ง๐ž ๐œ๐ก๐ž ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐ข ๐ข ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ญ๐ข๐ญ๐ข ๐ข๐ง ๐œ๐จ๐ซ๐ฌ๐จ ๐ฌ๐จ๐ง๐จ ๐ ๐ข๐šฬ€ ๐ฌ๐ญ๐š๐ญ๐ข ๐ฉ๐ซ๐จ๐ซ๐จ๐ ๐š๐ญ๐ข ๐Ÿ๐ข๐ง๐จ ๐š๐ฅ ๐Ÿ’ ๐ ๐ข๐ฎ๐ ๐ง๐จ, ๐ฉ๐ž๐ซ๐ญ๐š๐ง๐ญ๐จ ๐ง๐จ๐ง ๐ฌ๐š๐ซ๐šฬ€ ๐ง๐ž๐œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐š๐ซ๐ข๐จ ๐ซ๐ข๐œ๐จ๐ง๐ฌ๐ž๐ ๐ง๐š๐ซ๐ž ๐ฅ๐ข๐›๐ซ๐ข ๐จ ๐š๐ฅ๐ญ๐ซ๐ข ๐๐จ๐œ๐ฎ๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐ฌ๐ฎ๐›๐ข๐ญ๐จ ๐๐จ๐ฉ๐จ ๐ฅ๐š ๐ซ๐ข๐š๐ฉ๐ž๐ซ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š.
โ€ผ๏ธ๐ˆ๐ฅ ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ญ๐ข๐ญ๐จ ๐ข๐ง๐ญ๐ž๐ซ๐›๐ข๐›๐ฅ๐ข๐จ๐ญ๐ž๐œ๐š๐ซ๐ข๐จ ๐žฬ€ ๐ฌ๐จ๐ฌ๐ฉ๐ž๐ฌ๐จ ๐Ÿ๐ข๐ง๐จ ๐š ๐๐š๐ญ๐š ๐๐š ๐๐ž๐ฌ๐ญ๐ข๐ง๐š๐ซ๐ฌ๐ข.