EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) - Comune di San Prospero

EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP)

“Ai sensi e per gli effetti del “Regolamento per l’ assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica” approvato con Delibera di Consiglio dell’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord n. 110 del 20/12/2018, attuativo della Legge Regionale n.24/2001, si provvede all’emanazione del presente avviso pubblico riguardante la formazione delle graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica dei territori comunali di Camposanto, Cavezzo, Concordia s. S., Medolla, Mirandola, San Felice s. P., San Possidonio, San Prospero.
Per ciascun Comune aderente all’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord verrà predisposta una graduatoria.

Per agevolare la partecipazione, tenuto conto delle restrizioni legate alla pandemia da covid-19, in applicazione della delibera di Giunta Ucman n.25 del 31/03/2021, per l’anno in corso è prorogato il periodo di raccolta delle istanze, pertanto

i cittadini interessati potranno presentare domanda d’accesso alla graduatoria dal 01 marzo 2021 al 15 ottobre 2021:

- presso lo sportello sociale del Comune previo appuntamento allo 059/809740 o mail alessio.bononcini@unioneareanord.mo.it

oppure on line al link

La domanda è valida per due anni dalla data di presentazione, fatto salvo l’obbligo di presentare, entro ciascuno dei suddetti termini, la richiesta di inserimento in graduatoria, per la conferma o per l’aggiornamento della stessa.

BANDO ERP 2021

REGOLAMENTO ERP