VOLONTARI PER IL PROGETTO PIEDIBUS - Comune di San Prospero

VOLONTARI PER IL PROGETTO PIEDIBUS

Il Comune di San Prospero è alla ricerca di nuovi  volontari da  impegnare nel Piedibus, per dare la possibilità a più bambini di  partecipare e di attivare nuove linee nel paese.
Tutti possono fare i volontari Piedibus: mamme, papà, nonni, zii,  pensionati e tutte le persone che hanno voglia di rendersi utili cominciando la giornata con venti minuti di passeggiata insieme ai  bambini del proprio vicinato.
Il Piedibus deve prestare servizio con continuità: ogni volontario può indicare la propria disponibilità di tempo e su questa base saranno  organizzati il piano e gli orari di accompagnamento in modo da  distribuire l'impegno di ciascuno e da prevedere eventuali  sostituzioni in caso di necessità.
Chi è interessato a partecipare come  accompagnatore volontario può  contattare Ugo Malagoli (338/2411182), coordinatore del progetto  Piedibus, che gli fornirà tutte le indicazioni utili.