DATE ESAMI PER IDONEITA' VENDITA FUNGHI FRESCHI EPIGEI SPONTANEI E VOLANTINO TESSERAMENTO 2022 - Comune di San Prospero

Si comunica che in ottemperanza alla Delibera del Direttore Generale dell'Azienda USL di Modena, n° 622 del 05/12/98, sono state fissate le date in cui saranno effettuate le Sessioni di esame per l'anno 2022 ai fini del conseguimento dell'idoneità alla vendita di funghi freschi epigei spontanei e porcini secchi sfusi.

In allegato il calendario degli esami per l'anno corrente in formato pdf per la libera informazione e consultazione.

IN ALLEGATO ANCHE IL VOLANTINO PER IL TESSERAMENTO PER L'ANNO 2022.