A SAN PROSPERO UN WEEK-END DI PRELIBATEZZE PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO - Comune di San Prospero

archivio notizie - Comune di San Prospero

A SAN PROSPERO UN WEEK-END DI PRELIBATEZZE PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO

 
A SAN PROSPERO UN WEEK-END DI PRELIBATEZZE PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO

Da venerdì 10 a domenica 12 giugno torna il Food Festival, una tre giorni all'insegna del buon cibo, con spettacoli, esibizioni e divertimenti.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di San Prospero con il patrocinio del Comune e si terrà presso l'Area di Villa Tusini (Via della Pace). Saranno più di 20 gli espositori che proporranno degustazioni di specialità provenienti da varie regioni d'Italia e dal resto del mondo.

Previsti anche concerti e spettacoli dal vivo. Venerdì 10 giugno si esibiranno i membri della scuola di tango "Artetango" e a seguire ci sarà un dj set. Sabato 11 giugno si esibirà Only Trash, band con oltre 20 anni di esperienza. Domenica 12 giugno spettacolo della President Band. Tutte le esibizioni si terranno a partire dalle ore 21.00.

"Food Festival è giunto alla sesta edizione - commenta il Presidente della Pro Loco San Prospero Uber Dondi - Nelle scorse edizioni abbiamo ospitato diverse migliaia di visitatori. Queste serate offrono la possibilità di conoscere specialità locali, ma soprattutto cibi provenienti da tutto il mondo. Oltre a tutto questo, ci sarà un'area bimbi, laboratori per i più piccoli, mercatini e molto altro".

Per l'Amministrazione comunale si tratta di una manifestazione che consente al paese di far conoscere le tante eccellenze enogastronomiche del territorio, ma anche tante altre specialità italiane ed estere. L'Amministrazione comunale ringrazia la Pro Loco e tutte le associazioni di volontariato che da anni organizzano questo evento riuscitissimo e raccomanda a tutti i cittadini del territorio di accorrere numerosi alla manifestazione.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (324 valutazioni)