Comune di San Prospero

Notizie - Comune di San Prospero

Cultura e istruzione

CENTRI ESTIVI 2021: AVVISO PUBBLICO PER GESTORI PER ADERIRE AL PROGETTO CONCILIAZIONE VITA - LAVORO

È stato pubblicato un avviso pubblico per la formazione dell'elenco distrettuale dei soggetti gestori di centri estivi che aderiscono al progetto regionale di "Conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi anno 2021". I gestori di centri estivi hanno tempo fino al 21 Maggio 2021 per presentare domanda di adesione

Tributi

DIFFERIMENTO TERMINI DI VERSAMENTO CANONE UNICO

L'Amministrazione comunale ha deciso il differimento dei tributi comunali in scadenza, al fine di agevolare i contribuenti in questo periodo di emergenza. Viene differito al 31 maggio 2021 il pagamento del canone unico relativo alla diffusione dei messaggi pubblicitari e all’occupazione del suolo pubblico e del canone mercatale in scadenza il 31 marzo 2021.

#Coronavirus - Covid-19

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID 19

Dal 15 febbraio 2021 possono prenotare la vaccinazione i cittadini da 85 anni in su; dal 1 Marzo 2021 possono prenotare la vaccinazione i cittadini da 80 a 84 anni. Da Martedì 16 febbraio 2021 sono in funzione i sette punti vaccinali nei sette distretti sanitari della provincia modenese.

Cultura e istruzione

PIEDIBUS A SAN PROSPERO

Da Lunedì 28 Settembre sarà operativo il Progetto Piedibus a San Prospero: il trasferimento a scuola degli allievi della scuola primaria e secondaria con un “autobus” molto speciale, che si muove grazie ai piedi dei propri passeggeri.

Ambiente, Edilizia, Urbanistica

SEGNALAZIONI AIMAG

Si avvisa la cittadinanza che è attiva la mail per segnalare i rifiuti abbandonati: raccoltatrasporto.ucman@aimag.it. I cittadini possono utilizzare anche il numero verde 800/018405 oppure fare una foto segnalazione nello spazio dedicato sulla App di AIMAG.