Comune di San Prospero

Notizie - Comune di San Prospero

RENDICONTAZIONE CONTRIBUTI SISTEMI SICUREZZA

Il Comune di San Prospero (MO) ha provveduto all'erogazione dei contributi dei sistemi di sicurezza per l'anno 2019. Per segnalazioni e chiarimenti contattare l'Ufficio Ambiente 059 809738.

RENDICONTAZIONE CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEL TRASPORTO PUBBLICO STUDENTI

Il Comune di San Prospero (MO) ha provveduto all'erogazione dei contributi entro il 31/01/2020. Per segnalazioni e chiarimenti contattare l'Ufficio Ambiente 059 809738.

BANDO ECOBONUS AUTOVEICOLI PRIVATI

La Giunta della Regione con D.G.R. n.80 del 21/01/2019 ha approvato il bando ecobonus per la sostituzione di autoveicoli privati di categoria M1 soggetti alla limitazione della circolazione di cui al pair 2020. In allegato la delibera con i documenti da leggere e compilare, per tutti coloro interessati.

PISTECICLABILI COMUNE DI SAN PROSPERO

Il Comune di San Prospero(MO)ha aderito all'iniziativa promossa dalla FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta)nata per raggruppare le città che vogliono sperimentare e mettere in atto buone pratiche per la disciplina dello spazio pubblico, rendendolo pienamente accessibile a tutti i cittadini e favorendo forme di mobilità alternativa a quella automobilistica. In allegato è visibile la vista aerea del territorio in cui sono identificate le infrastrutture urbane ciclabili presenti.

SEGNALAZIONI AIMAG

Si avvisa la cittadinanza che è attiva la mail per segnalare i rifiuti abbandonati: raccoltatrasporto.ucman@aimag.it. I cittadini possono utilizzare anche il numero verde 800/018405 oppure fare una foto segnalazione nello spazio dedicato sulla App di AIMAG.