Comune di San Prospero

Notizie - Comune di San Prospero

SHAKESPEARE PARADE E SKAMBISTI IN CONCERTO

Primo appuntamento della rassegna Stile balneare, è stato rimandato a oggi 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶́ 𝟮𝟵 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 causa maltempo.

Cultura e istruzione

STILE BALNEARE

4 appuntamenti presso il giardino dell'auditorium Volmer Fregni in via I Maggio 16/b dal 28 di giugno al 2 agosto

Ambiente, Edilizia, Urbanistica

Manutenzione dei fossi irrigui e di scolo delle acque, l'invito di Burana

Il Consorzio della Bonifica Burana invita i proprietari, gli affittuari e tutti coloro che hanno un diritto reale di godimento sui terreni frontisti di canali, fossi e corsi d’acqua di scolo e/o di irrigazione a provvedere all’esecuzione dei lavori atti a mantenere i medesimi corsi d’acqua in condizioni di perfetta funzionalità ed efficienza idraulica.

Avvisi e comunicati

COMUNICAZIONE SUL PAGAMENTO DEI CANONI LAMPADE VOTIVE

Visto il periodo di pandemia Covid-19 dei mesi precedenti, l'Amministrazione aveva ritenuto utile sospendere temporaneamente i pagamenti relativi ai canoni dovuti per le lampade votive dei cimiteri di San Prospero per gli anni 2018-2019-2020. Dal 15 febbraio 2022 riprenderanno le procedure per il pagamento dei canoni residui non ancora evasi.