Comune di San Prospero

Notizie - Comune di San Prospero

1° CONCORSO SAN PROSPERO IN ARTE 2021

Prima edizione del concorso "SAN PROSPERO IN ARTE" 2021. Concorso di pittura a libera tecnica e interpretazione avente come tema lo sguardo creativo al territorio sanprosperese. Iscrizioni con SCHEDA DI ADESIONE da confermare entro e non oltre il giorno 25 ottobre 2021.

CORSO DI FORMAZIONE DI WALKING LEADER

La giornata di formazione, gratuita e per un massimo di 20 partecipanti, si terrà SABATO 23 OTTOBRE 2021 dalle ore 8:45 alle ore 17:00 presso l'Auditorium Centro Culturale via Genova 10/A a Medolla (MO).

3-2-1 SI GIOCA!

Nove appuntamenti in biblioteca in ottobre e novembre 2021 coi giochi da tavolo per ragazzi dai 10 ai 14 anni con l'Associazione Play Res di Modena.

OTTOBRE ROSA 2021

Si segnala in particolare la CAMMINATA IN ROSA VERSO L'ARGINE di SABATO 16 OTTOBRE 2021 dalle ore 15:00 alle ore 16:00 a San Prospero.

A SCUOLA IN PIEDIBUS

Il progetto PIEDIBUS è nato per organizzare il trasferimento a scuola degli allievi della scuola primaria con un autobus molto speciale, che si muove grazie ai piedi dei propri passeggeri.

VOLONTARI PER IL PROGETTO PIEDIBUS

Con l'inizio del nuovo anno scolastico torna anche il servizio di mobilità sostenibile Piedibus, che offre ai bambini la possibilità di raggiungere a piedi gli edifici scolastici, accompagnati da persone volontarie.

Ambiente, Edilizia, Urbanistica

SEGNALAZIONI AIMAG

Si avvisa la cittadinanza che è attiva la mail per segnalare i rifiuti abbandonati: raccoltatrasporto.ucman@aimag.it. I cittadini possono utilizzare anche il numero verde 800/018405 oppure fare una foto segnalazione nello spazio dedicato sulla App di AIMAG.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

3-2-1 SI GIOCA!

OTTOBRE ROSA FRAINTESA

Dedicato alla travel blogger Francesca Barbieri con due importanti incontri il 16 e il 19 ottobre 2021.