Comune di San Prospero

Notizie - Comune di San Prospero

#Coronavirus - Covid-19

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID 19

Dal 15 febbraio 2021 possono prenotare la vaccinazione i cittadini da 85 anni in su; dal 1 Marzo 2021 possono prenotare la vaccinazione i cittadini da 80 a 84 anni. Da Martedì 16 febbraio 2021 sono in funzione i sette punti vaccinali nei sette distretti sanitari della provincia modenese.

Cultura e istruzione

PIEDIBUS A SAN PROSPERO

Da Lunedì 28 Settembre sarà operativo il Progetto Piedibus a San Prospero: il trasferimento a scuola degli allievi della scuola primaria e secondaria con un “autobus” molto speciale, che si muove grazie ai piedi dei propri passeggeri.

Ambiente, Edilizia, Urbanistica

SEGNALAZIONI AIMAG

Si avvisa la cittadinanza che è attiva la mail per segnalare i rifiuti abbandonati: raccoltatrasporto.ucman@aimag.it. I cittadini possono utilizzare anche il numero verde 800/018405 oppure fare una foto segnalazione nello spazio dedicato sulla App di AIMAG.