Comune di San Prospero

BORSE DI STUDIO E CONTRIBUTI LIBRI A.S 2020/21

Cultura e istruzione

PIEDIBUS A SAN PROSPERO

Da Lunedì 28 Settembre sarà operativo il Progetto Piedibus a San Prospero: il trasferimento a scuola degli allievi della scuola primaria e secondaria con un “autobus” molto speciale, che si muove grazie ai piedi dei propri passeggeri.

Avvisi e comunicati

REFERENDUM COSTITUZIONALE 20-21 SETTEMBRE 2020

Si terrà nelle giornate di Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre 2020 il referendum popolare confermativo concernente "Modifiche agli articoli 56, 57, 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari". Trattandosi di voto referendario confermativo, l'esito delle urne sarà valido anche se non sarà raggiunto il quorum del 50%+1 dei votanti.

Ambiente, Edilizia, Urbanistica

SEGNALAZIONI AIMAG

Si avvisa la cittadinanza che è attiva la mail per segnalare i rifiuti abbandonati: raccoltatrasporto.ucman@aimag.it. I cittadini possono utilizzare anche il numero verde 800/018405 oppure fare una foto segnalazione nello spazio dedicato sulla App di AIMAG.