Comune di San Prospero

LA BIBLIOTECA E' CHIUSA AL PUBBLICO DA LUNEDI' 8 A MERCOLEDI' 24 AGOSTO

Cultura e istruzione

NUOVO ORARIO ESTIVO BIBLIOTECA

Da Lunedì 11/07 la Biblioteca comunale sarà aperta tutte le mattina dalle 9 alle 12.30 e il pomeriggio di Giovedì dalle 16.30 alle 19

Ambiente, Edilizia, Urbanistica

Manutenzione dei fossi irrigui e di scolo delle acque, l'invito di Burana

Il Consorzio della Bonifica Burana invita i proprietari, gli affittuari e tutti coloro che hanno un diritto reale di godimento sui terreni frontisti di canali, fossi e corsi d’acqua di scolo e/o di irrigazione a provvedere all’esecuzione dei lavori atti a mantenere i medesimi corsi d’acqua in condizioni di perfetta funzionalità ed efficienza idraulica.

Avvisi e comunicati

COMUNICAZIONE SUL PAGAMENTO DEI CANONI LAMPADE VOTIVE

Visto il periodo di pandemia Covid-19 dei mesi precedenti, l'Amministrazione aveva ritenuto utile sospendere temporaneamente i pagamenti relativi ai canoni dovuti per le lampade votive dei cimiteri di San Prospero per gli anni 2018-2019-2020. Dal 15 febbraio 2022 riprenderanno le procedure per il pagamento dei canoni residui non ancora evasi.