Comune di San Prospero

Notizie - Comune di San Prospero

Cultura e istruzione

RIAPERTURA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

DA LUNEDI' 29 GIUGNO LA BIBLIOTECA COMUNALE INCREMENTA LA RIAPERTURA CON LA POSSIBILITA' DI ACCEDERE AGLI SCAFFALI ORARIO DA LUNEDI' A SABATO DALLE 9 ALLE 12.30 E MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE 15 ALLE 19

#Coronavirus - Covid-19

AIMAG_MISURE CONTENIMENTO COVID-19

In ottemperanza al Decreto della Regione E.R. AIMAG istituisce dal 23/03/2020, servizio dedicato gratuito ai soggetti positivi e in quarantena obbligatoria. Per info contattare 800-018405 oppure https://www.aimag.it/coronavirus-cosa-cambia-nei-servizi-aimag/

#Coronavirus - Covid-19

ACCESSO UFFICI COMUNALI SOLO SU APPUNTAMENTO

Per via della situazione Epidemiologica da CORONAVIRUS di questi giorni, in Via PRECAUZIONALE, sarà possibile accedere agli uffici Comunali solo previo appuntamento inviando sempre una mail e/o contattando i numeri degli uffici in allegato.

Ambiente, Edilizia, Urbanistica

SEGNALAZIONI AIMAG

Si avvisa la cittadinanza che è attiva la mail per segnalare i rifiuti abbandonati: raccoltatrasporto.ucman@aimag.it. I cittadini possono utilizzare anche il numero verde 800/018405 oppure fare una foto segnalazione nello spazio dedicato sulla App di AIMAG.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti