Contenuto

Da venerdì 7 a lunedì 10 luglio, presso il campo sportivo “Seidenari” (via San Geminiano, San Prospero) si terrà la quattordicesima edizione di “Giochi senza frontiere”, manifestazione che quest’anno conta 20 squadre iscritte.

Venerdì 7 luglio alle ore 21.00 giocheranno le prime dieci squadre, mentre le restanti si affronteranno domenica 9 luglio, sempre alle ore 21.00. La finale si disputerà lunedì 10 luglio alle 21.00 tra le 12 squadre che avranno superato le semifinali. Sono previsti premi per i primi tre classificati, un premio per il migliore travestimento ed un premio speciale per la squadra più giovane. La finale sarà presentata da Enrico Gualdi e Sandro Damura de “La Strana Coppia” di Radio Bruno.

Sabato 8 luglio alle 18.30 si terranno i giochi per bambini dai sei ai 12 anni. Tutte le sere saranno presenti stand gastronomici.

La manifestazione è organizzata dal Circolo Anspi di San Pietro in Elda con la collaborazione della Pro Loco di San Prospero e il patrocinio del Comune di San Prospero.

Questa pagina è gestita da

L'Area Cultura, Sport e Associazionismo comprende la Biblioteca Comunale di San Prospero e l'Ufficio Cultura, Sport e Associazionismo.

Luoghi

Campo Sportivo Seidenari

Via San Geminiano - 41030

Ultimo aggiornamento: 24-10-2023, 14:10

Giochi Senza Frontiere 2023

Da venerdì 7 a lunedì 10 luglio, presso il campo sportivo “Seidenari” (via San Geminiano, San Prospero) la quattordicesima edizione di “Giochi senza frontiere”.

Esplora
Altri argomenti: