Contenuto

“Non conosci Papicha” di Mounia Meddour Gens è il film che chiuderà il ciclo di proiezioni “Le donne nei film”, organizzato dalla biblioteca comunale e dal Gruppo di Lettura della biblioteca, con il patrocinio del Comune di San Prospero.

Il film racconta la storia di una ragazza algerina con una profonda passione per la moda. Il suo sogno la obbligherà a scontrarsi con la parte più fondamentalista e arretrata della sua comunità.

La proiezione è ad ingresso libero e gratuito e si terrà martedì 5 settembre alle 21.15 nel cortile della biblioteca di San Prospero, in via Chiletti 6/d.

Questa pagina è gestita da

La Biblioteca di San Prospero consente la consultazione e il prestito di volumi e di materiale audiovisivo, è un luogo aperto a tutti per lo studio e l'accesso alla cultura e ad attività culturali della comunità.

Via Chiletti 6/d

41030 San Prospero (MO)