Archivio notizie - Comune di San Prospero

DECRETO RIAPERTURE

Le misure in vigore dal 26 Aprile al 31 Luglio 2021 Emilia-Romagna classificata in zona gialla da Lunedì 26 Aprile 2021.

DIFFERIMENTO TERMINI DI VERSAMENTO CANONE UNICO

L'Amministrazione comunale ha deciso il differimento dei tributi comunali in scadenza, al fine di agevolare i contribuenti in questo periodo di emergenza. Viene differito al 31 maggio 2021 il pagamento del canone unico relativo alla diffusione dei messaggi pubblicitari e all’occupazione del suolo pubblico e del canone mercatale in scadenza il 31 marzo 2021.

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID 19

Dal 15 febbraio 2021 possono prenotare la vaccinazione i cittadini da 85 anni in su; dal 1 Marzo 2021 possono prenotare la vaccinazione i cittadini da 80 a 84 anni. Da Martedì 16 febbraio 2021 sono in funzione i sette punti vaccinali nei sette distretti sanitari della provincia modenese.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie