Archivio notizie - Comune di San Prospero

BANDO CONRIBUTI PER L'AFFITTO 2022

Domanda di contributo fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione di cui agli artt. 38 e 39 della L.R. 24/2001. La domanda di contributo dovrà essere presentata entro il 21 ottobre 2022

COMUNICAZIONE SUL PAGAMENTO DEI CANONI LAMPADE VOTIVE

Visto il periodo di pandemia Covid-19 dei mesi precedenti, l'Amministrazione aveva ritenuto utile sospendere temporaneamente i pagamenti relativi ai canoni dovuti per le lampade votive dei cimiteri di San Prospero per gli anni 2018-2019-2020. Dal 15 febbraio 2022 riprenderanno le procedure per il pagamento dei canoni residui non ancora evasi.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie