Archivio notizie - Comune di San Prospero

SFALCI SOLO PER AREE RITENUTE URGENTI

A partire dal 31/03 partiranno gli sfalci per la manutenzione del verde pubblico solo per le aree ritenute urgenti di messa in sicurezza del territorio come da DPCM 22 marzo 2020.

AIMAG_SERVIZIO DEDICATO AI POSITIVI E IN QUARANTENA OBBLIGATORIA

In ottemperanza al Decreto della Regione E.R. AIMAG istituisce dal 23/03/2020, servizio dedicato gratuito ai soggetti positivi e in quarantena obbligatoria. Per info contattare 800-018405 oppure https://www.aimag.it/coronavirus-cosa-cambia-nei-servizi-aimag/

MISURE CONTENIMENTO CORONAVIRUS - ACCESSO AI CENTRI DI RACCOLTA

MISURE CONTENIMENTO CORONAVIRUS -  ACCESSO AI CENTRI DI RACCOLTA
Da lunedì 23 marzo centri di raccolta aperti alle sole utenze non domestiche (imprese) solo giovedi dalle 14.00 alle 18.00. Dal 21 marzo tutti i centri di raccolta saranno chiusi nella giornata del sabato. Per maggiori informazioni contattare 800 018405.

INVITO MANUTENZIONE ANNUALE FOSSI

S'invita alla manutenzione dei fossi irrigui e di scolo delle acque. Le operazioni devono essere effettuate almeno 2 VOLTE l'anno ENTRO IL 31 MAGGIO e per il periodo autunnale ENTRO IL 30 SETTEMBRE.

AVVISO PUBBLICO: FORMAZIONE ELENCO GESTORI CENTRI ESTIVI

L’Unione ha emesso un avviso per la formazione di un elenco distrettuale dei gestori di centri estivi che aderiscono al progetto regionale "Conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi". Domande entro martedì 31 Marzo 2020

EMERGENZA COVID 19

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE DISPOSIZIONI E SULLE MODALITA' DI ACCESSO AI SERVIZI COMUNALI