Archivio notizie - Comune di San Prospero

BORSE DI STUDIO E CONTRIBUTI LIBRI A.S 2020/21

PIEDIBUS A SAN PROSPERO

Da Lunedì 28 Settembre sarà operativo il Progetto Piedibus a San Prospero: il trasferimento a scuola degli allievi della scuola primaria e secondaria con un “autobus” molto speciale, che si muove grazie ai piedi dei propri passeggeri.

REFERENDUM COSTITUZIONALE 20-21 SETTEMBRE 2020

Si terrà nelle giornate di Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre 2020 il referendum popolare confermativo concernente "Modifiche agli articoli 56, 57, 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari". Trattandosi di voto referendario confermativo, l'esito delle urne sarà valido anche se non sarà raggiunto il quorum del 50%+1 dei votanti.

videoconferenze sulle zanzare

Su iniziativa dell'UCMAN, organizzate 2 videoconferenze per i cittadini, l' 11 e 18 maggio. Leggere nota informativa

INVITO MANUTENZIONE ANNUALE FOSSI

S'invita alla manutenzione dei fossi irrigui e di scolo delle acque. Le operazioni devono essere effettuate almeno 2 VOLTE l'anno ENTRO IL 31 MAGGIO e per il periodo autunnale ENTRO IL 30 SETTEMBRE.

EMERGENZA COVID 19

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE DISPOSIZIONI E SULLE MODALITA' DI ACCESSO AI SERVIZI COMUNALI
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie