Archivio notizie - Comune di San Prospero

EMERGENZA CORONAVIRUS - AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

EMERGENZA CORONAVIRUS - AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AD OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI, GENERI DI PRIMA NECESSITA, PRODOTTI FARMACEUTICI, ASSEGNATI TRAMITE BUONI SPESA A FAVORE DI SOGGETTI ECONOMICAMENTE SVANTAGGIATI.

EMERGENZA CORONAVIRUS: NUOVO DPCM 1 APRILE 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS: NUOVO DPCM  1 APRILE 2020
Le misure messe in campo per contrastare l' emergenza Coronavirus valide fino al 3 aprile sono prolungate per altri 10 giorni, rimarranno pertanto in vigore fino al 13 APRILE 2020. In allegato Decreti Emergenza Coronavrus

SFALCI SOLO PER AREE RITENUTE URGENTI

A partire dal 31/03 partiranno gli sfalci per la manutenzione del verde pubblico solo per le aree ritenute urgenti di messa in sicurezza del territorio come da DPCM 22 marzo 2020.

AIMAG_SERVIZIO DEDICATO AI POSITIVI E IN QUARANTENA OBBLIGATORIA

In ottemperanza al Decreto della Regione E.R. AIMAG istituisce dal 23/03/2020, servizio dedicato gratuito ai soggetti positivi e in quarantena obbligatoria. Per info contattare 800-018405 oppure https://www.aimag.it/coronavirus-cosa-cambia-nei-servizi-aimag/

MISURE CONTENIMENTO CORONAVIRUS - ACCESSO AI CENTRI DI RACCOLTA

MISURE CONTENIMENTO CORONAVIRUS -  ACCESSO AI CENTRI DI RACCOLTA
Da lunedì 23 marzo centri di raccolta aperti alle sole utenze non domestiche (imprese) solo giovedi dalle 14.00 alle 18.00. Dal 21 marzo tutti i centri di raccolta saranno chiusi nella giornata del sabato. Per maggiori informazioni contattare 800 018405.

INVITO MANUTENZIONE ANNUALE FOSSI

S'invita alla manutenzione dei fossi irrigui e di scolo delle acque. Le operazioni devono essere effettuate almeno 2 VOLTE l'anno ENTRO IL 31 MAGGIO e per il periodo autunnale ENTRO IL 30 SETTEMBRE.

EMERGENZA COVID 19

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE DISPOSIZIONI E SULLE MODALITA' DI ACCESSO AI SERVIZI COMUNALI
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie