Archivio notizie - Comune di San Prospero

EMILIA ROMAGNA IN ZONA ARANCIONE DAL 12 APRILE

EMILIA ROMAGNA IN ZONA  ARANCIONE  DAL 12 APRILE
Covid, Emilia-Romagna in zona arancione da lunedì 12 Aprile L'indice di trasmissibilità del virus Covid-19 è sceso a 0,81, inferiore alla soglia limite di 1, e il Ministro della salute ha firmato una nuova ordinanza che colloca l'Emilia-Romagna in zona arancione a partire da lunedì 12 aprile. Di seguito trovate una sintesi delle principali disposizioni.

CENTRI ESTIVI 2021

In attesa delle delle disposizioni regionali per il funzionamento dei centri estivi, i soggetti incaricati della loro gestione sono al lavoro per la programmazione delle attività con l'obiettivo di offrire il servizio a partire dalla prima settimana successiva al termine delle attività didattiche.

DIFFERIMENTO TERMINI DI VERSAMENTO CANONE UNICO

L'Amministrazione comunale ha deciso il differimento dei tributi comunali in scadenza, al fine di agevolare i contribuenti in questo periodo di emergenza. Viene differito al 31 maggio 2021 il pagamento del canone unico relativo alla diffusione dei messaggi pubblicitari e all’occupazione del suolo pubblico e del canone mercatale in scadenza il 31 marzo 2021.

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID 19

Dal 15 febbraio 2021 possono prenotare la vaccinazione i cittadini da 85 anni in su; dal 1 Marzo 2021 possono prenotare la vaccinazione i cittadini da 80 a 84 anni. Da Martedì 16 febbraio 2021 sono in funzione i sette punti vaccinali nei sette distretti sanitari della provincia modenese.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 LIVELLO FIUME SECCHIA

Il livello del fiume Secchia alle ore 12:30 è di metri 11,27 La piena è attesa nelle prossime ore, la situazione è costantemente monitorata dai volontari della Protezione Civile. Il ponte di San Martino è chiuso al traffico.

LIVELLO FIUME SECCHIA

LIVELLO FIUME SECCHIA Alle ore 15:00 il livello del fiume Secchia è di metri 11,38. La situazione è costantemente monitorata e al momento non si segnalano criticità Per qualsiasi segnalazione o situazione di emergenza è attivo il numero di telefono 059809715

LIVELLO FIUME SECCHIA ORE 18:00

Il livello del fiume Secchia alle ore 18:00 è di 11,42 MT Il livello è fermo dalle ore 16:00 quindi ci aspettiamo che nelle prossime ore inizi a calare. Raccomandiamo di non spostarsi dalla propria abitazione. Ricordiamo in caso di necessità di contattare il numero 059809715

LIVELLO FIUME SECCHIA ORE 22.30

Il livello del fiume Secchia alle ore 22.30 e di 11,26 metri. livello in calo di 16 cm rispetto la rilevazione delle ore 18.00 quando la quota era di 11,42 metri.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie