Archivio notizie - Comune di San Prospero

Risultati della ricerca

COMUNICAZIONE PER I GENITORI IN MERITO A DOPPIO ADDEBITO DI RETTE DEI SERVIZI SCOLASTICI

Si comunica che in data odierna il Comune di San Prospero ha provveduto al rimborso delle somme prelevate erroneamente in data 12/04/2017 per i servizi scolastici riferiti al mese di febbraio. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Invitiamo i Cittadini coinvolti a verificare l'avvenuto accredito.

MANUTENZIONE FOSSI IRRIGUI E DI SCOLO DELLE ACQUE

Il CONSORZIO DELLA BONIFICA BURANA, invita tutti i proprietari, affittuari e coloro che hanno diritto reale di godimento sui terreni di canali,fossi e corsi d'acqua a tenerli puliti, eseguendo la manutenzione necessaria. Qualora i lavori non vengano eseguiti, il Consorzio può provvedere d'Ufficio a far eseguire i lavori suddetti ponendo le spese a carico degli inadempienti.

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI CIMITERO SAN PIETRO IN ELDA

Aggiudicata provvisoriamente la procedura negoziata per l’esecuzione dei lavori di ripristino con miglioramento sismico del muro perimetrale e parte del porticato interno del cimitero monumentale di San Pietro in Elda al consorzio Cires – Bologna Ferrara soc. coop. con sede legale a Bologna Via Scipione dal Ferro n. 19/A che ha dichiarato nella propria offerta di affidare i lavori alla propria consorziata C.L.R. Costruzioni S.r.l. con sede a Bomporto (MO) Via Caduti di Nassiryia n. 15/c.

ALLERTA METEO

E' attiva una fase di allarme per l'innalzamento dei livelli del fiume Secchia. Tuttavia la piena è attesa per la tarda mattinata con colmo nel pomeriggio di oggi. Attualmente le scuole sono aperte regolarmente.

COMUNICAZIONE URGENTE PER I GENITORI DEI BAMBINI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA GIROTONDO

Si informano i genitori dei bambini iscritti e frequentanti la Scuola dell'infanzia Statale "Il Girotondo" di San Prospero che: la riunione indetta per LUNEDI' 14 SETTEMBRE 2015 e avente all'ordine del giorno INFORMAZIONI IMPORTANTI RELATIVE AI SERVIZI SCOLASTICI A DOMANDA INDIVIDUALE, con particolare riferimento al SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, per motivi organizzativi si svolgera' NON NEL SALONE DELLA SCUOLA MA NELLA TENSOSTRUTTURA DELL'AREA DI VILLA TUSINI, SEMPRE ALLE ORE 18.00.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie