Archivio notizie - Comune di San Prospero

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA

Dal 6 novembre inizia la raccolta rifiuti porta a porta. Si ricordano 3 date importanti: 21 , 28 ottobre e 4 novembre 2017 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 ci sarà la consegna dei bidoni presso la villa Tusini. Per chi non li avesse ancora ricevuti potrà ritirarli. Sono previsti degli incontri informativi come nella Locandina Allegata, Il 17 ottobre per San Pietro Il 19 ottobre per Staggia Il 25 ottobre per San Prospero, San Lorenzo e San Martino. PER MAGGIORI INFORMAZIONI 800 - 018405

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA PROCEDURA NEGOZIATA LAVORI CIMITERO SAN PIETRO IN ELDA

Aggiudicata provvisoriamente la procedura negoziata per l’esecuzione dei lavori di ripristino con miglioramento sismico del muro perimetrale e parte del porticato interno del cimitero monumentale di San Pietro in Elda al consorzio Cires – Bologna Ferrara soc. coop. con sede legale a Bologna Via Scipione dal Ferro n. 19/A che ha dichiarato nella propria offerta di affidare i lavori alla propria consorziata C.L.R. Costruzioni S.r.l. con sede a Bomporto (MO) Via Caduti di Nassiryia n. 15/c.

ALLERTA METEO

E' attiva una fase di allarme per l'innalzamento dei livelli del fiume Secchia. Tuttavia la piena è attesa per la tarda mattinata con colmo nel pomeriggio di oggi. Attualmente le scuole sono aperte regolarmente.

COMUNICAZIONE URGENTE PER I GENITORI DEI BAMBINI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA GIROTONDO

Si informano i genitori dei bambini iscritti e frequentanti la Scuola dell'infanzia Statale "Il Girotondo" di San Prospero che: la riunione indetta per LUNEDI' 14 SETTEMBRE 2015 e avente all'ordine del giorno INFORMAZIONI IMPORTANTI RELATIVE AI SERVIZI SCOLASTICI A DOMANDA INDIVIDUALE, con particolare riferimento al SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, per motivi organizzativi si svolgera' NON NEL SALONE DELLA SCUOLA MA NELLA TENSOSTRUTTURA DELL'AREA DI VILLA TUSINI, SEMPRE ALLE ORE 18.00.

EVENTI ALLUVIONATI 17-19 GENNAIO 2014

San prospero, 18/06/2014, richiesta contributi per beni immobili e beni mobili essenziali danneggiati dagli eventi alluvionali del gennaio 2014 odinanza n. 2 del 05/06/2014

ELENCO DONAZIONI IN DENARO

Elenco Enti Associazioni e Privati che hanno effettuato donazioni al comune di San Prospero per il ripristino e la ristrutturazione delle Scuole danneggiate dal sisma del 20 e 29 Maggio 2012