Salta al contenuto

Servizi presenti nel luogo

L’addizionale comunale all’IRPEF è un’imposta che si applica al reddito complessivo determinato ai fini dell’IRPEF nazionale ed è dovuta se per lo stesso anno risulta dovuta quest’ultima.

L'A.I.R.E. è l'anagrafe degli Italiani che sono emigrati stabilmente all'estero (per un periodo illimitato, e comunque non inferiore a 12 mesi), e dei loro eventuali discendenti che hanno conservato la cittadinanza italiana.

Le dichiarazioni di nascita sono rese direttamente all'Ufficiale dello Stato Civile. La dichiarazione deve essere presentata preferibilmente da uno dei genitori.

L'atto di notorietà riguardante stati, qualità personali o fatti che siano a diretta conoscenza dell'interessato può essere sostituito da dichiarazione resa o sottoscritta dal medesimo con le seguenti modalità.

Il matrimonio, civile o religioso, è normalmente preceduto dalle pubblicazioni nel luogo di residenza dei futuri sposi. La richiesta di pubblicazione va fatta all'Ufficiale dello Stato Civile dai futuri sposi.

La tessera è un documento personale che deve essere esibito al Presidente di Seggio a ogni elezione insieme a un documento d'identificazione.

Modalità di accesso

placeholder

Indirizzo

Comune di San Prospero

Via Pace, 2 - San Prospero (MO)
41030 - Italia

Contatti

Ultimo aggiornamento: 17-09-2023, 22:09